Recupero Crediti

soldi-Euro in cartamoneta di tutti i tagli

 

Questa tipologia di informazioni consente di accertare la situazione economico-finanziaria del debitore insolvente al fine di valutare l’opportunità di un’eventuale azione legale esecutiva.
Il recupero crediti è uno dei numerosi servizi che DBD investigazioni offre.
Prima di rivolgersi ad un giudice, cosa che comporta tempistiche impensabili e costi eccessivi, è meglio effettuare una verifica con una agenzia investigativa, che può trovare il debitore, e verificare se è effettivamente in grado di saldare il debito.

Le indagini svolte da Investigatore a Genova possono individuare tutti i beni aggredibili utili per un pignoramento, tutte le fonti di reddito del debitore, eventuali depositi di risparmio, beni mobili e immobili.

Propongo ai miei clienti, un’indagine preliminare che precede l’azione legale, grazie ai miei partners investigativi, rintracciamo in breve tempo e con accurata precisione, tutti i dati utili che permetteranno di valutare se dare inizio o meno alle procedure di recupero crediti.

DBD investigazioni lavora per conto di aziende e privati, accertando se il debitore ha la capacità economica e patrimoniale di estinguere l’obbligazione. Le indagini per recupero crediti sono attuate per individuare tutti i beni, sia mobili che immobili, intestati alla persona debitrice, che essa sia fisica o giuridica.

 

Phone_numbercontattami per un appuntamento al numero cell. 331 989 4606